Modena: arrestato lo stupratore seriale di prostitute, è un pregiudicato tedesco

Modena, 21 luglio 2012 – Costringeva le prostitute a rapporti sessuali picchiandole e minacciandole con un coltello. Poi le derubava. I carabinieri di Castelfranco Emilia della compagnia di Modena, hanno arrestato G.M., 32enne nato in Germania ma residente a Campogalliano, già conosciuto dalle Forze dell`ordine, ritenuto responsabile di rapina aggravata nonché di reiterate violenze sessuali. L’uomo, facendo credere di essere un normale cliente disposto al pagamento, faceva salire le donne in auto e, raggiunto un luogo appartato, le minacciava con la lama costringendole a subire numerose violenze.

Poi si impossessava dei soldi e dei cellulari delle vittime. L` indagine, partita da una denuncia di una delle vittime, ha permesso di acquisire – spiegano in militari – numerosi indizi di reità a carico dell`indagato avvalorati dal riconoscimento fotografico da parte delle vittime.
Il giovane sarebbe anche l’autore di numerose violenze e rapine, non ancora scoperte, commesse nel giugno e nel luglio dell`anno scorso a Bologna, San Cesario sul Panaro e Castelfranco Emilia sempre ai danni di prostitute che svolgono la loro attività lungo la via Emilia est che collega Modena a Bologna.
L`arrestato, colpito da ulteriori provvedimenti restrittivi di custodia cautelare in carcere da parte dell`autorità giudiziaria di Bologna e di Modena, oltre che denunciato per porto abusivo di arma, è tuttora detenuto nel carcere di Modena. restodelcarlino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K