Esposto contro la Tagliati, tutrice della piccola Anna Giulia Camparini.

BOLOGNA, 7 Mar- “Ancora una volta – spiega in comunicato l’Avv. Francesco Miraglia, legale della famiglia Camparini – ci troviamo di fronte ad un accanimento della tutrice Sabrina Tagliati contro Anna Giulia e sua mamma Gilda Camparini che in nome e per conto della bambina stessa si sente addirittura, in dovere di replicare a qualsiasi intervento della difesa”.

“Come avvocato dei Camparini – aggiunge l’Avv.Miraglia – di fronte ai numerosi abusi e violazioni che hanno caratterizzato, soprattutto i decreti del Giudice relatore e Presidente del Tribunale per i minorenni, hanno presentato un esposto al CSM, Ministro di Grazia e Giustizia, Procura Generale presso la Cassazione  in cui si chiede di valutare eventuali illeciti disciplinari”.

“Di fronte anche – prosegue l’esposto – ad argomenti che esulano dal suo ruolo,  incarico e  competenze , la Tutrice Tagliati non perde occasione di replicare come nel caso specifico in cui si sente di dichiarare al posto dei Giudici: “Tutto è stato fatto nel pieno rispetto della nominativa vigente”…

“Abbiamo tollerato per troppo tempo – conclude l’Avv. Francesco Miraglia nell’esposto – gli interventi a sproposito sempre sulla stampa della tutrice che hanno, purtroppo, notevolmente condizionato tutto l’iter giudiziario e probabilmente, provocato  gravi danni psicologici alla stessa Anna Giulia. Crediamo, a questo punto, di adire l’autorità giudiziaria nei suoi confronti”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K