Il 10 Marzo Modena prima edizione de “La notte dei Motori”

Modena, 18 feb. – Sara’ un incontro ideale tra coloro che hanno una Ferrari, una Maserati, un’Alfa Romeo, una Lancia, una Ducati o un’auto storica rossa, con gli appassionati, i curiosi, le famiglie. In occasione dell’inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari, sabato 10 Marzo si svolgera’ a Modena la prima edizione de “La notte dei motori, il rosso del Motorsport incontra il giallo del Museo Casa Enzo Ferrari”.

Dalle 18 alle 24, in programma intrattenimenti e animazioni per bambini, esposizioni di auto storiche e di moto. Parteciperanno alla “Notte dei motori” decine di Ferrari in collaborazione con i Ferrari Club, oltre a cento tra moto e auto storiche rosse in collaborazione con il Club Motori di Modena e altre associazioni. Inoltre, i portici e alcune piazzette del centro storico saranno animate in collaborazione con il Ferrara Buskers Festival e si potra’ assistere a esibizioni di musica e cabaret e ad evoluzioni spettacolari di auto e moto.

Diversi ristoranti proporranno menu a tema e una spaghettata di mezzanotte al pomodoro rosso- Saranno presenti, con le loro migliori vetture e moto, alcuni tra i piu’ famosi club del territorio. Tra gli altri appuntamenti, la simulazione della partenza di un Gran Premio: in via Emilia in collaborazione con il Circolo della Biella, dodici auto che rappresentano la storia dell’automobilismo sportivo si faranno ammirare in una partenza da Gp per dirigersi al Museo Casa Enzo Ferrari, precedute da due Maserati da competizione. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K