“Gabbiano Solitario” una raccolta di Poesie di Rosa D’Agostino.

“Gabbiano Solitario” è una raccolta di poesie molto intensa che l’autrice, Rosa D’agostino ha voluto stilare in questo suo libro con tanto amore.

Per Rosa D’agostino: “la poesia è arte, emozione, vive nella recondita immensità dove il mistero prende mano sulle fasce emozionali del pensiero. Un’arte che stravolge tempo e spazio, mutando il male in percezioni di bellezza coesistente con il  verbo amoroso nell’assoluta dimora della poesia”.

Poeti di tutto il mondo si sono ispirati alla natura, alla solitudine, all’amore per una donna, alle tante visioni di puro ardore, escogitando con dovuta dedizione canti di grande stesura professionale e sensibile.

Nel “Gabbiano Solitario”, tutto si adorna di metafore e non, lontano da arcaiche odi, scegliendo la strada della semplice scrittura di distensiva lettura. Suono di canto angelico per trasmettere un messaggio che entra nel cuore dell’uomo, un canto primordiale di purezza naturale che coinvolge gli sguardi sugli orizzonti più remoti, per una luce migliore di vita.

“Nel confondermi tra i vostri sguardi – aggiunge l’autrice – canterò parole di solitudine e amore, mistero e nostalgia, rendendo partecipe il lettore di una storia infinita quale la vita vissuta”. “Seguo il cuore, le sensazioni che solo un’anima nobile può donare,cercando di trasmettere un modello di salutare spiritualità”. Buona lettura…

“Gabbiano Solitario” Euro 12,50 viene spedito in contrassegno inviando  la richiesta a: rosy441@live.it

 

 

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K