Lady Gaga vuole un figlio siciliano, ma senza il papà a carico

27 gen. – Lady Gaga vorrebbe avere un figlio di sangue siciliano, proprio come lei, ma senza papà al seguito. La celebre pop star americana avrebbe espresso questo desiderio all’indomani dell’inaugurazione a New York di un ristorante italiano comprato assieme a suo padre, Joseph Germanotta, originario del messinese. “Per me l’italianità – riporta il Corriere del mezzogiorno citando il sito ‘spetteguless’ – soprattutto le mie origini sicule, sono importanti e irrinunciabili”.

Sempre secondo le indiscrezioni, nelle intenzioni di Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, avere un figlio non significherebbe per forza scegliere un compagno siciliano. L’orientamento sarebbe semmai per una fecondazione assistita. Quindi seme italiano, ma per il ruolo di padre, dalla regina del trasformismo, ci si potrebbe aspettare anche una donna.

Lady Gaga avrebbe interpellato il noto ginecologo Severino Antinori, che sul caso preferisce non rilasciare commenti: “Non parlo mai dei miei pazienti”. (TMNews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K