Romeni rapinano 78enne invalida: la pestano poi le sputano

Aggressione a Sesto San Giovanni: una donna invalida assalita nell’androne di casa. I due sono giovanissimi: un minorenne

Hanno seguito un’anziana di 78 anni, invalida, fino all’androne del palazzo dove vive a Sesto San Giovanni. Quindi l’hanno aggredita e pestata per derubarla. Quando hanno scoperto che il portafoglio era vuoto, l’hanno insultata, picchiata ancora e infine le hanno sputato addosso.

Due giovanissimi romeni, Drinel Ilie di 25 anni (residente a Sesto) e un 15enne, F. C., residente a Milano, sono stati fermati dalla Polizia di Sesto dopo che la donna, aggredita giovedì alle 13.30 mentre rincasava camminando con un bastone, aveva chiamato in lacrime il 118 alle 15.

I due, di cui il minorenne è stato dipinto come il più aggressivo, avrebbero alle spalle già precedenti di questo tipo e sono stati identificati in un supermercato non lontano dal condominio della donna, in via XXIV maggio.

Condividi

 

One thought on “Romeni rapinano 78enne invalida: la pestano poi le sputano

  1. Non caccia alle streghe che rispetto, ma agli zingari che detesto! Non è politica o pre-elezioni ma solo voglia di vivere senza dover subire soprusi da questa feccia dell’umanità!

Comments are closed.