Bossi: governo di improvvisati, fa schifo. Berlusconi é stato ricattato e ha dovuto dimettersi

ImolaOggi – BOSSI, GOVERNO FA SCHIFO NON ARRIVA AL 2013 – Il Governo Monti “fa schifo, mi pare un Governo di improvvisati“: lo ha detto Umberto Bossi, parlando coni giornalisti a margine di una cerimonia nel Varesotto. Secondo il leader della Lega Nord il Governo non arriverà al 2013 perché “sono degli improvvisatori“.

Bossi ha conversato con i giornalisti a margine di una visita al centro di ricerca Insubrias Biopark. “Fa schifo, mi pare un governo di improvvisati – ha detto il leader della Lega a proposito dell’esecutivo Monti -. Il presidente della Repubblica ha dato il mandato di capocordata ad uno che le montagne le ha viste solo in cartolina”. Bossi ha detto di aspettarsi un programma di “lacrime e sangue”, ribadendo la contrarietà del Carroccio a qualsiasi intervento sulle pensioni.

Sapete che Berlusconi é stato ricattato e ha dovuto dimettersi per quel motivo: gli hanno ricattato le imprese”. Interpellato dai giornalisti, il leader della Lega nord Umberto Bossi ha spiegato così le dimissioni di Berlusconi. “Le sue imprese sono crollate in borsa del 12% in una giornata – ha aggiunto – ed era un evidente segno di ricatto. C’ero anch’io quando i suoi dirigenti gli hanno detto: ‘Silvio, qui ci distruggono le imprese, vai a dimetterti‘”.

ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K