Roma: 81enne spara e uccide il ladro romeno

spara30 giu – Un uomo ha sparato ed ucciso un ladro, probabilmente uno straniero dell’est Europa, che stava tentando un furto. L’episodio e’ accaduto nella tarda serata di ieri a Roma, in via Nomentana. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Montesacro e del Nucleo investigativo.

 – Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera in una villa a Roma durante un tentativo di rapina, dove un imprenditore di 81 anni ha sparato e ucciso un ladro. Quando l’anziano ha esploso i quattro colpi di pistola, sua moglie era già stata legata e imbavagliata. La posizione dell’uomo al momento è al vaglio degli inquirenti. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti. Gli altri rapinatori sono riusciti a scappare senza portare via il bottino. L’episodio è accaduto intorno alle 11.30 in via Nomentana, all’altezza di Casal Boccone, periferia nord-est della capitale.

SPARA E UCCIDE LADRO: IMPRENDITORE, SPARATO PER INTIMIDIRE – “Ho sorpreso il bandito e altri due complici nella villa dopo aver sentito dei rumori. Ho sparato soltanto a scopo intimidatorio, i tre erano armati”: è quanto ha riferito l’imprenditore di 81 anni che ieri sera ha sparato e ucciso un ladro dopo un tentativo di rapina nella sua villa a Roma.

“Io e mia moglie – avrebbe proseguito l’uomo – ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: 81enne spara e uccide il ladro romeno

  1. Molto Bene! La rapina non e’ finita in tragedia, E’ andata a buon fine!
    Dovrebbero finir TUTTE COSI’ le rapine e i rapinatori
    W il nonno coraggioso di 81 anni
    Le persone cosi’ dovrebbero essere insignite ad una medalia!

Comments are closed.