Borghezio: il ministro Kyenge deve condannare la poligamia

borghezio30 magg – Nuova puntata nella diatriba Borghezio-Kyenge. L’eurodeputato leghista, sospeso dal suo gruppo a Strasburgo per le frasi sul ministro dell’integrazione pronunciate a ‘La Zanzara’, chiede all’esponente del Pd di ”condannare a chiare lettere la poligamia, dopo averla incautamente giustificata”.

Kyenge: “Sono nata in una famiglia poligamica e non rinnego le mie origini”

”Le odierne dichiarazioni del Ministro Kyenge sulla poligamia sono assolutamente sfuggenti e non chiariscono assolutamente se il Ministro voglia o non voglia ritirare le dichiarazioni sul tema precedentemente rilasciate nel corso della nota intervista rilasciata a Lucia Annunziata”, si legge nella nota diramata oggi da Borghezio. ”Rivendicare, come fa la Dott. Kyenge, le proprie origini e’ certamente legittimo e, dal punto di vista di chi come noi difende la propria identita’, anche lodevole. Ma – continua l’eurodeputato – come ministro del Governo italiano e cioe’ di un Paese membro dell’Ue, la Sig.ra Kyenge non puo’ esimersi” dal condannarla.

(ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Borghezio: il ministro Kyenge deve condannare la poligamia

  1. Si Borghezio, continua per la tua strada……. Vattene! (ma prima passa da San Viottore: nn ricordo bene: forse ti apettano anche a te) Vattene! te lo hanno detto in Europa, e te lo hanno detto qui le ultime elezioni comunali nella tua Padania. L’Onorevole Kyenge è una mia concittadina, tu eri un apolide.

  2. non mollare mai……………………vai sempre dritto per la tua strada borghezioooooooooooo

Comments are closed.