Modena: rissa tra stranieri, due accoltellati

Condividi

 

Modena – Ieri verso le 19.30 è scoppiata una rissa nel dehor del bar al civico 228,del noto viale della Sacca. Secondo i testimoni, un gruppo di pakistani di mezza età era seduto sulle sedie del bar quando “sono volati i tavolini e le tazzine”, racconta chi era lì. “Il gruppo di pakistani che era qui nel dehor è stato raggiunto da altre persone e alla fine è scoppiato il caos, un uomo è stato portato via con l’ambulanza, aveva dei tagli sulle braccia”. I feriti, si scoprirà dopo, sono due.

Durante la rissa, insomma, è spuntato un coltello: le indagini sono in corso da parte della polizia per individuare i responsabili. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivate due pattuglie della squadra volante che hanno raccolto le testimonianze dei presenti.



Non è chiaro il motivo della ’scazzottata’ che ha coinvolto due gruppi di stranieri, scrive ilrestodelcarlino.it. L’episodio si registra proprio l’indomani dei controlli dei carabinieri, che sabato avevano identificato decine di persone e multato due negozi per carenze igieniche e dopo la denuncia di un membro del comitato per la sicurezza del viale, intimidito dagli spacciatori che lo avevano seguito dopo la riunione di quartiere.

Seguiteci sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguiteci sul Social VK https://vk.com/imolaoggi


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -