Napoli, assalto ai turisti: due extracomunitari arrestati

Condividi

 

foto il Mattino

Due giovani africani sono stati arrestati dalla polizia per aver rapinato due turisti sul corso Umberto. Ad intervenire sono stati gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato che hanno catturato T.M., senegalese di 25 anni, con precedenti specifici di polizia, e B.S. 23enne gambiano, entrambi per il reato di tentata rapina.

I fatti  – scrive il Mattino – risalgono alla serata di ieri quando i poliziotti, mentre stavano percorrendo corso Umberto I durante il servizio di controllo del territorio, sono stati attirati dalle urla di un uomo, il quale indicava i due stranieri, quali autori della sottrazione dall’interno del suo giubbotto, di un’agenda elettronica.



I due cittadini extracomunitari, dopo un breve tentativo di fuga, sono stati bloccati dai poliziotti. Dai controlli effettuati dagli agenti, è emerso inoltre che il cittadino senegalese ha precedenti di polizia ed è irregolare sul territorio nazionale mentre nello zaino del cittadino gambiano sono stati rinvenuti due cellulari e una telecamera e così, quest’ultimo è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. Entrambi i cittadini extracomunitari verranno giudicati con rito per direttissima nella giornata di domani.



   

 

 



Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -