Sanremo, non dite ai radical chic che Mahmood ha votato Forza Italia

“Se me lo dicevi prima…”, cantava a un festival di Sanremo Enzo Jannacci. Se glielo dicevano prima ai giurati e ai giornalisti della sala stampa che Mahmood ha votato Forza Italia, probabilmente Ultimo adesso starebbe brindando alla vittoria. Dal web è spuntato, infatti, un documento tanto divertente quanto spiazzante per i retori radical chic. La notizia ha già fatto il giro dei Social e sta facendo illividire dalla rabbia chi aveva già scritto: “La sinistra riparta da Mahmood”.

Alle ultime elezioni comunali a Milano, Alessandro ha invitato sulla propria bacheca Facebook a far conoscere un candidato della lista per Parisi sindaco. Daniel Camardo, attuale capogruppo di Forza Italia al Municipio 5. Se infatti il proverbio diceva che “Verba volant, scripta manent”, nell’era digitale ciò che scrivi sui Social rimane per sempre. Così qualche perfido maniaco di google, è andato a ripescare sulla bacheca Facebook del vincitore di Sanremo questo post.

L’intervento è datato 11 aprile 2016. Alessandro Mahmoud ha condiviso la pagina del candidato berlusconiano, con questo invito ai suoi fan: «Vi chiedo di mettere mi piace alla pagina di questo mio amico. Daniel Camardo è un giovane con le idee valide». E a conferma della sua adesione convinta, ha aggiunto anche un emblematico hashtag #iostoconcamardo. […]   www.secoloditalia.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K