“Basta portafogli zeppi di carte di credito…”
Osserviamo: SOLO 2 ANNI FA chi diceva di “CHIP SOTTOPELLE” era trattato da pazzo idiota. Bene, OGGI il #CHIP UMANO è propagandato schifosamente come un oggetto normale. Così sarà per il BCI: moduli per il CONTROLLO MENTALE. #CdUCdD pic.twitter.com/DqUxOZlw1O— Italia dei Doloriâ„¢ (@italiadeidolori) December 27, 2018
I ridicoli anticomplottisti, stupidi sguatteri della dittatura globalista (a volte anche gratuitamente), hanno sempre detto che si trattava di fantasie senza alcun riscontro nella realtà . La prova di quanto questa gente sia ottusa è arrivata dal Tg1 dove è andata in onda la propaganda al microchip sotto pelle che dovrebbe “liberare dalla schiavitù delle password.”
Gli anticomplottisti, utili idioti del sistema, considerano falso tutto ciò che non riescono a comprendere, a causa dei loro orizzonti limitati e dell’incapacità di sviluppare ragionamenti deduttivi.
In realtà , il microchip non è affatto una liberazione, ma l’ultimo grado del controllo stringente a cui saremo sottoposti, perdendo ogni barlume di privacy e libertà . Saremo oggetti in mano ai mostri.
