Graphomaniac, Boldrini scrive di nuovo a Zuckerberg “troppe pagine fasciste”

“In Italia non sono consentite manifestazioni fasciste né atti di apologia nei confronti del fascismo. Lo voglio ricordare oggi, anche perché l’Anpi (partigiani)ha prodotto una ricerca, in continuo aggiornamento, secondo la quale in Italia ci sono purtroppo circa 2.700 pagine Facebook legate all’estremismo di destra. 300 sono apertamente apologetiche. E questo rappresenta un pericolo reale perché, come sappiamo, Facebook è uno strumento molto frequentato dai giovani. Lo voglio dire chiaro e tondo: l’apologia di fascismo non può essere vietata in ogni circostanza, tranne che su Facebook. Non è tollerabile!”.

La sinistra boicotta la mostra sul seminarista massacrato dai partigiani

Strage di Codevigo, boicottaggio al film che narra gli orrori compiuti dai partigiani

Commemorazione del Cernaieto: partigiani, la sistematicità dell’orrore

Arcigay contro Anpi: Elio Marcuzzo fu ucciso dai partigiani perché gay

Sassuolo, una delle tante stragi effettuate dai partigiani censurata dalle Istituzioni

Dai partigiani sono nati i fascisti rossi

L’attentatore di Parigi: un antifascista che evoca il Canto dei Partigiani

La Boldrini scambia la Camera per la sede del PCI: “Partigiani padroni di casa”

Boldrini: nessun premio alla memoria del Capitano Mori (ucciso dai partigiani)

Prete lefebvriano: i partigiani uccisero i ragazzi di via Rasella e prendono medaglie d’oro

Un passaggio del post che la presidente della Camera Laura Boldrini pubblicherà oggi sul social network, e che viene anticipato dalla Stampa. Mark Zuckerberg, scrive Boldrini, “prenda coraggio e cancelli una volta per tutte le pagine della vergogna!”.

La presidente della Camera spiega di aver scritto al fondatore di Facebook per denunciare questa situazione. Dalla compagnia, aggiunge, “rispondono dicendo che loro hanno regole e politiche di carattere internazionale e che, quando possono, tengono conto delle legislazioni nazionali. Ma il fascismo non è una semplice questione di leggi locali, come dicono loro. Il fascismo e il nazismo sono state grandi tragedie mondiali, che i popoli e le nazioni libere hanno sconfitto pagando prezzi altissimi. Anche dagli Stati Uniti, che è il Paese in cui è nato Facebook, vennero migliaia di ragazzi in divisa a combattere per la libertà. Altro che fatto locale! E nessuno può ignorare che l’Olocausto resta la più grande tragedia, la più terribile creatura del nazifascismo. Non un singolo Paese, come può essere l’Italia, ma tutto il mondo moderno è frutto della sconfitta del nazifascismo. Con le Costituzioni democratiche, con la Dichiarazione Universale dei diritti umani, con le Nazioni Unite e l’Unione Europea. Questa memoria e questa consapevolezza dovrebbero quindi appartenere pienamente alla politica di Facebook, in ogni Paese del mondo!”.

3 milioni di euro per associazioni partigiane, veterani e reduci

Zone d’ombra nella Resistenza italiana: Porzûs del regista Martinelli

PRODEZZE PARTIGIANE, come i liberatori trattavano le donne catturate

L’ALTRA FACCIA DELLA RESISTENZA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Graphomaniac, Boldrini scrive di nuovo a Zuckerberg “troppe pagine fasciste”

  1. Scriviamo a Zuckemberg di non ascoltare una cretina che vuole cancellare la storia d’Italia per imporre l’ideologia comunista e parassitaria che e’ ancora peggiore del fascismo.

Comments are closed.