Colonia, testimonianza choc: “Mi hanno infilato un petardo nella giacca”

 

Le testimonianze delle donne aggredite dagli immigrati a Colonia non si fermano.

colonia-ferita

Continuano ad essere raccolte dai media tedeschi e sono sempre più drammatiche. Una ragazza ha raccontato a Euronews la sua esperienza nella notte di capodanno.

“Ho sentito un rumore nel cappuccio del mio cappotto – ha raccontato davanti alle telecamere, mostrando le ferite riportate – Ho cercato di tirare fuori il petardo che mi avevano infilato dentro, ma è caduto all’interno della giacca e ha preso fuoco”. A quel punto il contatto della miccia del petardo con il tessuto della giacca le ha causato delle lesioni gravi. “Le cicatrici sono permanenti”, aggiunge mostrando le ferite.

“Sono fortunata – ha concluso la ragazza – che non sia esploso”. Tutto per una notte di capodanno. Tutto a causa di mille immigrati che hanno agito come militari della violenza, nell’impunità.  il Giornale


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal





   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -