La consigliera M5S insulta la vittima invece dell’assassino

m5s-rosanna-lau

Ora si insultano le vittime, quasi a voler giustificare gli assassini.

“Se l’è cercata”. Questo il commento su fb della delegata del sindaco di Civitavecchia e consigliere M5s Rosanna Lau a proposito della donna uccisa a Parma dal compagno una settimana fa. Il post, che sta facendo discutere è stato scritto ieri ma poi cancellato. Lo screenshot gira però sui social e contiene un’affermazione cinica e sprezzante nei confronti della vittima. “Non voglio vedere il suo nome nella lista delle ‘martiri‘ – scrive Lau – Dire che se l’è cercata è il minimo. Se viva, l’avrei insultata”.

Parma: donna uccisa di botte, il tunisino è un pregiudicato già espulso

La volgare consigliera (la finezza non è roba da 5 stelle, basta sentir parlare Grillo)  ne fa una questione di età, come se non ci fossero immigrati che hanno ucciso le loro mogli o compagne italiane con numero di anni perfettamente in linea.

Insulti per l’assassino ? Nessuno, come se ci fossero ragioni che giustifichino un omicidio così efferato. Offese solo per la vittima, morta, che non puo’ difendersi.



   

 

 

1 Commento per “La consigliera M5S insulta la vittima invece dell’assassino”

  1. Il Movimento5 stalle è composto da una manovalanza di mitomani da internet, disoccupati, ma giustamente in quanto inutili alla societa (e pure dannosi).
    Il fatto che la vulgata affermi (tutto da dimostrare) che siano onesti, so che fa più danni un amico idiota, che un nemico intelligente.
    Questi burattini di Grillo, ricordiamoci, che sono a favore dell’immigrazione, dell’invasione, dunque cercano sempre di giustificare tutti i crimini degl’immigrati.
    In quanto a questa vigliacca, che insulta una morta, poi cancella il post con gl’insulti, da la misura della propria moralità, non sprecherei manco il catarro per sputarle in faccia.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -