Immigrazionismo, ideologia criminale per il genocidio dei popoli europei (Piano Kalergi)

L’immigrazionismo è l’ideologia criminale attuata per il genocidio dei popoli europei (Piano Kalergi)

di Armando Manocchia  @mail

immigr

Nel 2050 un terzo della popolazione italiana sarà composta da immigrati. E ciò che è più grave è che saranno al 90% musulmani.

«Replacement Migration: is it a solution to declining and ageing populations?»
E’ lo studio redatto dal Dipartimento degli Affari sociali ed economici dell’Onu che analizza i movimenti migratori a partire dal 1995 dove, attraverso modelli matematici, vengono prospettati diversi scenari che disegnano per l’Italia la “necessità” di far entrare tra i 35 milioni e i 120 milioni di immigrati; il tutto, sotto la duplice spinta della disinformazione e del rimbecillimento umanitario operato dai mezzi di comunicazione di massa che, con assurda e falsa motivazione, danno in pasto ai beoti : “rimpiazzare” i lavoratori italiani, si è sdoganata la xenofilia e insegnato agli italiani e agli europei a rinnegare le proprie origini, a disconoscere la propria identità etnica.

Sappiamo bene che, tra coloro che ci leggeranno, vi sono i cazzari che grideranno alla bufala o al complottismo e i neorazzisti e neonazisti che grideranno al razzismo, ma non è questo che ci interessa, non è a loro che ci rivolgiamo. Noi parliamo a coloro che hanno ancora voglia di capire, di sapere, di conoscere, che hanno il buon senso di andare oltre il proprio parametro e che, guardandosi attorno, non potranno fare altro che prendere atto che il criminale piano Kalergi si sta concretizzando proprio davanti ai loro occhi.

Nel  video che abbiamo pubblicato “Bologna meticcia“, i sostenitori della globalizzazione testimoniano la terzomondializzazione non solo di Bologna, che a giudicare dal filmato si potrebbe definire Bofogna, ma di tutta I’talia e tutta l’Europa. Questa “Nuova civiltà” sostenuta dagli evangelizzatori del meticciato e del multiculturalismo, dai figli di kalergi, non è altro che l’adesione, l’assuefazione, l’imbarbarimento, all’incrocio etnico forzato con orde di immigrati afro-asiatici. il suicidio etnico: il piano Kalergi.



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -