Immigrazionismo, ideologia criminale per il genocidio dei popoli europei (Piano Kalergi)

L’immigrazionismo è l’ideologia criminale attuata per il genocidio dei popoli europei (Piano Kalergi)

di Armando Manocchia  @mail

immigr

Nel 2050 un terzo della popolazione italiana sarà composta da immigrati. E ciò che è più grave è che saranno al 90% musulmani.

«Replacement Migration: is it a solution to declining and ageing populations?»
E’ lo studio redatto dal Dipartimento degli Affari sociali ed economici dell’Onu che analizza i movimenti migratori a partire dal 1995 dove, attraverso modelli matematici, vengono prospettati diversi scenari che disegnano per l’Italia la “necessità” di far entrare tra i 35 milioni e i 120 milioni di immigrati; il tutto, sotto la duplice spinta della disinformazione e del rimbecillimento umanitario operato dai mezzi di comunicazione di massa che, con assurda e falsa motivazione, danno in pasto ai beoti : “rimpiazzare” i lavoratori italiani, si è sdoganata la xenofilia e insegnato agli italiani e agli europei a rinnegare le proprie origini, a disconoscere la propria identità etnica.

Sappiamo bene che, tra coloro che ci leggeranno, vi sono i cazzari che grideranno alla bufala o al complottismo e i neorazzisti e neonazisti che grideranno al razzismo, ma non è questo che ci interessa, non è a loro che ci rivolgiamo. Noi parliamo a coloro che hanno ancora voglia di capire, di sapere, di conoscere, che hanno il buon senso di andare oltre il proprio parametro e che, guardandosi attorno, non potranno fare altro che prendere atto che il criminale piano Kalergi si sta concretizzando proprio davanti ai loro occhi.

Nel  video che abbiamo pubblicato “Bologna meticcia“, i sostenitori della globalizzazione testimoniano la terzomondializzazione non solo di Bologna, che a giudicare dal filmato si potrebbe definire Bofogna, ma di tutta I’talia e tutta l’Europa. Questa “Nuova civiltà” sostenuta dagli evangelizzatori del meticciato e del multiculturalismo, dai figli di kalergi, non è altro che l’adesione, l’assuefazione, l’imbarbarimento, all’incrocio etnico forzato con orde di immigrati afro-asiatici. il suicidio etnico: il piano Kalergi.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -