“Massacro di Palagonia: i veri responsabili sono i nostri governanti”

 

 

“Ha perfettamente ragione – dichiara l’On. Borghezio – la figlia maggiore dei due anziani massacrati a Palagonia , a quanto sembra, da un giovane ivoriano ospitato in un Cara, la quale ha indicato come veri responsabili i nostri governanti che, con il loro buonismo idiota e irresponsabile, aprono le porte a tutti senza controlli.

Questo episodio di allucinante violenza sta a dimostrare che, contrariamente alla vulgata buonista che li vorrebbe tutti angelici, i “profughi” o presunti tali, sono semplicemente soggetti di cui non conosciamo nulla: né la vera provenienza, né i precedenti, né i reali motivi per cui hanno voluto raggiungere il nostro Paese.

Si pone infine la necessità urgente di adottare misure di controllo ad personam di questi sconosciuti che ospitiamo nei vari centri in attesa delle verifiche di legge”.

E’ disperata la figlia coniugi uccisi ed ha attaccato il governo con parole di pietra: «Il governo italiano, il popolo italiano è messo in balia di tutta questa gente – ha detto la figlia di Solano – perchè non fanno altro che accogliere, accogliere ma non si accoglie per accogliere. Vengono qui a rubare, ad ammazzare. Il governo, i ministri chi lo sa, prendono soldi in cambio di questi umani e poi rimangono in Italia, a fare che cosa? Ad essere accolti nei centri di accoglienza dove sputano sul piatto che gli si viene dato? Vengono a maltrattare le persone che li ospitano? Vogliono questo, vogliono quello…».

«Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, è anche colpa dello Stato»

L’affronto di Afano  “Altri 10mila posti per i rifugiati in Italia”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K