“Massacro di Palagonia: i veri responsabili sono i nostri governanti”

 

 

“Ha perfettamente ragione – dichiara l’On. Borghezio – la figlia maggiore dei due anziani massacrati a Palagonia , a quanto sembra, da un giovane ivoriano ospitato in un Cara, la quale ha indicato come veri responsabili i nostri governanti che, con il loro buonismo idiota e irresponsabile, aprono le porte a tutti senza controlli.

Questo episodio di allucinante violenza sta a dimostrare che, contrariamente alla vulgata buonista che li vorrebbe tutti angelici, i “profughi” o presunti tali, sono semplicemente soggetti di cui non conosciamo nulla: né la vera provenienza, né i precedenti, né i reali motivi per cui hanno voluto raggiungere il nostro Paese.

Si pone infine la necessità urgente di adottare misure di controllo ad personam di questi sconosciuti che ospitiamo nei vari centri in attesa delle verifiche di legge”.

E’ disperata la figlia coniugi uccisi ed ha attaccato il governo con parole di pietra: «Il governo italiano, il popolo italiano è messo in balia di tutta questa gente – ha detto la figlia di Solano – perchè non fanno altro che accogliere, accogliere ma non si accoglie per accogliere. Vengono qui a rubare, ad ammazzare. Il governo, i ministri chi lo sa, prendono soldi in cambio di questi umani e poi rimangono in Italia, a fare che cosa? Ad essere accolti nei centri di accoglienza dove sputano sul piatto che gli si viene dato? Vengono a maltrattare le persone che li ospitano? Vogliono questo, vogliono quello…».

«Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, è anche colpa dello Stato»

L’affronto di Afano  “Altri 10mila posti per i rifugiati in Italia”



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -