13enne minacciato con coltello e rapinato, denunciato 17enne romeno

 

Minaccia e si fa consegnare il cellulare da un tredicenne: per questo un, diciassettenne romeno è stato denunciato dai carabinieri per rapina. E’ accaduto a San Giovanni Valdarno(Arezzo). Stando alla ricostruzione dei militari dell’Arma il giovane, dopo aver minacciato il ragazzino, si era fatto consegnare una borsa contenente un telefono cellulare dandosi poi alla fuga.

I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario e hanno sequestrato il coltello, utilizzato per commettere il delitto. L’arrestato è stato accompagnato presso l’Istituto Penale per minorenni di Firenze. (ANSA).



   

 

 

1 Commento per “13enne minacciato con coltello e rapinato, denunciato 17enne romeno”

  1. A me sembrerebbe che fosse l’ora di iniziare le ESPULSIONI IMMEDIATE che già siamo stanchi e stufi di questa gentaglia, non aspettate che iniziano le rivolte altrimenti dopo può succedere che una volta partito il treno per fermarsi ci vuole molto tempo.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -