Diego Fusaro zittisce Franceschini: l’Europa è un progetto criminale

Condividi

 

 


“Ma quale sano pragmatismo di Franceschini! Qui si sta parlando di cretinismo economico!”

Il filosofo che vedete nel video è Diego Fusaro che attacca le teorie di Franceschini (pd), subalterne alla finana, in diretta tv da Formigli.

“Cretinismo economico, sottomissione totale al diktat europeo. I sacrifici per i banchieri e per la finanza io mi rifiuto di farli: se l’Europa mi chiede di fare questo, io dico di no! L’Europa è un progetto criminale che serve a svuotare la politica e a produrre quel cretinismo economico che vediamo tutti i giorni. Si tratta di uscire da questo lager in cui siamo e di tornare… I giovani sono quelli che più stanno pagando: i contratti precari a tempo determinato sono delle forme di violenza economica che subiscono tutti i giorni. Destra Sinistra e Centro si oppongono su tutto ma non sulle cose salienti. Sono l’emblema di un pluralismo che dice al plurale sempre la stessa cosa! I giovani patiscono tutto questo…”

franceschini

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -