La delegazione turca presso la UE getta la maschera

 

“Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi su cosa diventerebbe l’UE con la definitiva entrata della Turchia nei meccanismi istituzionali UE, oggi ne ha piena contezza. Basta infatti gettare uno sguardo alla tabella dell’indicazione di voto sulla “Relazione 2014 della Commissione sui progressi compiuti dalla Turchia” che verrà votata lunedì 11 a Bruxelles in commissione Afet; per decine e decine di emendamenti proposti da vari gruppi di diversa tendenza politica, da parte della delegazione turca vi è un’indicazione precisa: “inaccettabile”.

Per dirla chiara, sono inaccettabili per questa Turchia tutti i valori e i principi di libertà e di pluralismo e, quindi, di democrazia, in cui si riconoscono le forze politiche qui in Europa…

Capito?”

On. Mario Borghezio



   

 

 

1 Commento per “La delegazione turca presso la UE getta la maschera”

  1. questo lo sapevano tutti….. ma non credo che basti ad impedire la sua entrata nell ‘ UE……… gli europei sono cretini di adozione…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -