Il fallimento totale della politica sull’immigrazione

immigrati-polizia

 

Il fenomeno dell’immigrazione di proporzioni bibliche che l’Italia in primis sta subendo, ha generato una serie di conflitti assolutamente tossico-nocivi, sia tra il mondo civile, sia nel mondo politico. La mancanza di organizzazione del nostro governo, nonché degli altri governi dell’Unione Europea è stata e continua ad essere una dimostrazione di totale irresponsabilità.

Le dimensioni del fenomeno, che è fuori controllo, hanno alimentato l’ignoranza delle fazioni estremiste. Abbiamo gli imbecilli di estrema destra e gli imbecilli di estrema sinistra. I primi sono quelli che si trovano nei seminterrati fumosi con il volto di Hitler appeso al muro e i secondi sono quelli che tirano pomodori e uova a chi non la pensa come loro, sono quelli che costringono tutti noi a pagare migliaia di poliziotti per arginare la loro stupida e insensata violenza a danno della popolazione.

Numerosi sono i parlamentari perseveranti nel sostenere che dobbiamo accogliere tutti; costoro probabilmente non ospiterebbero un estraneo a casa loro neanche per qualche giorno, ma vorrebbero le nostre città affollate di profughi, poco importa se clandestini o rifugiati politici. Altra eresia collettiva foraggiata con i nostri denari pubblici è quella di corrispondere 35 euro al giorno alle persone che ospiteranno un immigrato. Questa non è integrazione, ma sperpero insensato di denaro pubblico. Simili decisioni alimentano i più spietati speculatori, i quali ammasseranno più disperati in ambienti angusti per ottenere soldi facili dallo Stato, uno Stato incapace e sciocco come chi lo amministra.

Facciamo pubblicamente una semplice quanto banale domanda ai parlamentari favorevoli alla politica delle porte aperte e delle frontiere spalancate: in Africa ci sono un miliardo di individui, decine di milioni dei quali pronti a illudersi salendo sul primo barcone organizzato dalla malavita locale. Possiamo ospitarli tutti? Chi paga? Dove li mettiamo? Ricordiamoci che la nostra disoccupazione è al massimo storico, il debito pubblico è al massimo storico, la tassazione delle aziende anche e che abbiamo una vergognosa percentuale di italiani nella fascia di povertà. Dannazione, ma come si fa a non capirlo?

Marco Chierici

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Il fallimento totale della politica sull’immigrazione

  1. Il potere lo ha capito fin troppo bene, ma ha in mente altro, non certo il bene comune del popolo Italiano o di quello Europeo !

Comments are closed.