Pordenone: marocchino uccide moglie e figlia a colpi d’accetta

Ambulanza

 

Terribile fatto di sangue a Pordenone: un uomo massacra la sua famiglia poi si costituisce.
Verso le 3 di questa notte in un’abitazione di via San Vito a Pordenone, Abdelhadi Lahmar, marocchino disoccupato di 40 anni, incensurato e residente in Italia da diversi anni ha ucciso la moglie, Touria Errebaibi, di 30 anni, colpendola piu’ volte con un’accetta, poi si e’ acnito sulla figlioletta di sette anni, Hiba, uccidendola nella sua stanzetta con un coltello. Dopo il folle gesto, l’uomo si e’ costituito chiamando il 113.

Vana la corsa dei sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare la morte delle due donne. Abdelhadi Lahmar ha svolto numerosi lavori, molti dei quali saltuari. La moglie invece ha lavorato come cameriera in alcuni ristoranti del centro di Pordenone. Ai poliziotti che sono venuti ad arrestarlo ha detto: “Ho ucciso mia moglie e mia figlia, le trovate in camera da letto”. L’uomo e’ sotto interrogatorio presso la questura, ma il movente non e’ ancora stato reso noto. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pordenone: marocchino uccide moglie e figlia a colpi d’accetta

  1. Nella pagina Articoli Correlati – > a parte la mostrusità degli assassini < … ma che in Italia le "Esequie" le paga lo Stato.? Se cosi fosse un altro rassello perch' è vengono in Italia.!

Comments are closed.