Dobbiamo dare vita alla resistenza per la nostra esistenza! Una Re-esistenza. Ora basta! E’ arrivato il momento di reagire.

“Per cominciare – diceva Tomas Segovia – ti supplico di non confondere la Resistenza con l’opposizione politica. L’opposizione non si oppone al potere ma a un governo, e la sua forma riuscita e compiuta è quella di un partito di opposizione; mentre la Resistenza, per definizione, non può essere un partito, non è fatta per governare a sua volta, ma per… resistere.”
Non siamo più di fronte al timore di essere sopraffatti e distrutti da orde barbariche, siamo di fronte a inconfutabili fatti che stanno distruggendo il nostro Paese, la nostra Cultura, la nostra Identità – dice Armando Manocchia.
I video, i filmati di violenza, degrado e desertificazione, le notizie di case saccheggiate e anziani picchiati dai ben accolti ‘nuovi italiani’, le immagini dei palazzi in sfacelo nei quali pascolano greggi di extraumanitari, sommati alla crisi che hanno creato, indotto e gestito per desovranizzarci, con la disoccupazione creata ad hoc per toglierci la libertà , per impoverirci, indebolirci e sottometterci, sono la conferma non soltanto del fallimento dell’Italia, ma è soprattutto il segno di decadenza della nostra Civiltà .
E’ urgente reagire. Dobbiamo ribellarci. Cosa lascerete ai vostri figli, ai vostri nipoti? Cosa direte loro, quali bugie gli inventerete, per giustificare la vostra arrendevolezza, l’ignavia, l’inettitudine… la vostra viltà ?
