Travolta e trascinata da un’auto rubata: consigliera del Pd in fin di vita

madama-pavia

 

Pavia, 13 nov – E’ gravissima Elena Maria Madama, la ragazza di 26 anni che ieri sera, attorno alle 20, è stata investita da un’auto rubata in Strada Nuova, nel centro storico di Pavia.
Una Opel Insigna bianca (che si è poi saputo che era stata rubata nel milanese), sulla quale viaggiavano due uomini, ha travolto la giovane all’altezza dell’Università e l’ha trascinata per centinaia di metri.

Centinaia di persone, che a quell’ora stavano rientrando a casa dopo il lavoro o la spesa, hanno assistito a una scena raccapricciante: il corpo della ragazza incastrato sotto l’auto che procedeva a folle velocità in Strada Nuova. La vettura ha dovuto rallentare la sua corsa per aver trovato sulla sua strada un autobus. A quel punto il corpo della giovane si è staccato dall’auto, finendo sull’asfalto. I due ladri hanno svoltato in via Maffi, una strada laterale, hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti a piedi.

In nottata molto i messaggi di speranza su Facebook di amici e consiglieri comunali. “Elena sappiamo che sei forte. E ti vogliamo bene”, ha postato il sindaco di Pavia Massimo Depaoli



   

 

 

4 Commenti per “Travolta e trascinata da un’auto rubata: consigliera del Pd in fin di vita”

  1. Gennaro De Gregorio

    Speriamo che ce la faccia, povera ragazza.

  2. Non sono PD,ma ti faccio un’infinita di auguri veramente di cuore !

  3. Mi auguro che Elena si possa riprendere e che i colpevoli vengano ritrovati e inchiodati alla loro responsabilità! Mi lascia senza parole la disumanità che c’è in giro!!

  4. Mica saranno state delle risorse ……

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -