74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio

tiziana

Tiziana Marrone, Vedova Campaniello

1 febbr – Quest’anno, 74 italiani NON mangeranno il panettone a Natale e NON avranno la fortuna di festeggiare il capodanno…. 74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio .

“caro” Presidente, ma LEI davvero non è a conoscenza di tutti questi suicidi e dei motivi che hanno portato queste persone a fare un gesto estremo???? Io, potrei essere la prossima a non poter mangiare il panettone a Natale e non perché ho deciso di mettermi a dieta. Vorrei aggiungere che la maggior parte di queste persone NON sono depresse….sono DISPERATE……… DISPERATE come lo era MIO marito e come tutti coloro che hanno deciso per la morte, perché, vede “caro” Presidente , forse LEI non lo sa, ma c’è un Sistema, fatta di leggi, quelle stesse leggi che non hanno permesso i NOSTRI UOMINI e anche alcune DONNE di andare avanti.

Quelle leggi sono state proposte, votate, varate e firmate da uomini che sono al governo. Pertanto, è proprio il caso di dire che la nostra VITA è nelle Vostre mani…. non crede che sia arrivato il momento di fare qualcosa di CONCRETO per SALVARE chi è ancora in vita, cambiando, modificando o addirittura, abrogando, leggi che solo VOI potete??? IO amo la vita e come me, siamo in tanti ad amarla….. anche i NOSTRI CARI l’amavano, ma, immagino che LEI non sappia cosa significhi essere disperati…. beh… LORO lo erano e la disperazione e la paura di perdere tutto, in primis, la DIGNITA, ha portato i NOSTRI CARI ad una via di NON ritorno. Mi scuso se sono stata inopportuna, ma sono parole di una vedova che ha subito e sta subendo un’ingiustizia.

La saluto cordialmente

Tiziana Marrone, Vedova Campaniello



   

 

 

1 Commento per “74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio”

  1. Coraggio Tiziana.
    Tieni duro.
    Andrea

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -