74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio

tiziana
Tiziana Marrone, Vedova Campaniello

1 febbr – Quest’anno, 74 italiani NON mangeranno il panettone a Natale e NON avranno la fortuna di festeggiare il capodanno…. 74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio .

“caro” Presidente, ma LEI davvero non è a conoscenza di tutti questi suicidi e dei motivi che hanno portato queste persone a fare un gesto estremo???? Io, potrei essere la prossima a non poter mangiare il panettone a Natale e non perché ho deciso di mettermi a dieta. Vorrei aggiungere che la maggior parte di queste persone NON sono depresse….sono DISPERATE……… DISPERATE come lo era MIO marito e come tutti coloro che hanno deciso per la morte, perché, vede “caro” Presidente , forse LEI non lo sa, ma c’è un Sistema, fatta di leggi, quelle stesse leggi che non hanno permesso i NOSTRI UOMINI e anche alcune DONNE di andare avanti.

Quelle leggi sono state proposte, votate, varate e firmate da uomini che sono al governo. Pertanto, è proprio il caso di dire che la nostra VITA è nelle Vostre mani…. non crede che sia arrivato il momento di fare qualcosa di CONCRETO per SALVARE chi è ancora in vita, cambiando, modificando o addirittura, abrogando, leggi che solo VOI potete??? IO amo la vita e come me, siamo in tanti ad amarla….. anche i NOSTRI CARI l’amavano, ma, immagino che LEI non sappia cosa significhi essere disperati…. beh… LORO lo erano e la disperazione e la paura di perdere tutto, in primis, la DIGNITA, ha portato i NOSTRI CARI ad una via di NON ritorno. Mi scuso se sono stata inopportuna, ma sono parole di una vedova che ha subito e sta subendo un’ingiustizia.

La saluto cordialmente

Tiziana Marrone, Vedova Campaniello

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “74 italiani si sono SUICIDATI dall’inizio dell’anno e siamo solo al 1 febbraio

Comments are closed.