Crisi: per fame ruba un pacco di pasta, denunciato 70enne

anzianoRagusa, 20 gen. – Ruba un pacco di pasta “per fame” e viene denunciato. E’ accaduto in un supermarket di Vittoria (Ragusa). Protagonista un settantenne. La scena non e’ passata inosservata agli occhi di un addetto che, non appena ha visto l’uomo recarsi verso l’uscita, lo ha immediatamente bloccato.
L’anziano si e’ giustificato affermando che non aveva come sfamarsi; ha cosi’ rubato la confezione del valore di 56 centesimi. Un signore si era offerto di pagare, ma il responsabile del discount e’ stato irremovibile e ha avvertito le forze dell’ordine. (AGI) .



   

 

 

5 Commenti per “Crisi: per fame ruba un pacco di pasta, denunciato 70enne”

  1. Spero che al responsabile non accada mai una cosa del genere, solo se si dovesse render conto di quello che ha fatto potrà dire…ma che minkia ho fatto!!!

  2. Questo e il vero razzismo codardo quel responsabile.Un panino non si nega a nessuno

  3. Che mi mandasse l’indirizzo e il totale dei danni che ha subito questo I…..e di addetto che lo risarcisco io, è stato ed è veramente una M………a. sono fiducioso con le forze dell’ordine che questa storia finisca con un lieto fine.

  4. si dovrebbe vergognare quel responsabile. è da questo ke si vede quanto può andare avanti un paese!

  5. Licenziate il responsabile del discaunt

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -