McDonald’s lascia la Bielorussia, Lukashenko: “Grazie a Dio”
"Anche noi sappiamo tagliare il pane in due e metterci dentro un pezzo di carne". Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko fa spallucce alla decisione di McDonald's di lasciare il Paese e in un incontro con dei lavoratori del settore agroalimentare commenta: "Grazie a Dio se ne vanno!". I ristoranti
Leggi tutto