Esami del sangue per pazienti “fantasma”, indagati medici e infermieri
Presunta truffa ai danni della sanita' pubblica nel Cosentino. La Procura di Paola ha notificato un provvedimento di chiusura indagine nei confronti di 24 persone tra medici e infermieri dell'ospedale di Cetraro, cittadini e sindacalisti della costa tirrenica cosentina. Gli indagati sono accusati di truffa ai danni dell'Azienda sanitaria provinciale
Leggi tutto