Fazio e Littizzetto lasciano la Rai: “lavoreremo altrove”
"Andiamo avanti tranquilli... Non siamo martiri, lavoreremo altrove". Fabio Fazio apre così la puntata di Che tempo che fa su Raitre. Il conduttore, come è stato ufficializzato oggi, lascia la Rai dopo 40 anni per passare a Discovery, con cui ha siglato un accordo di 4 anni. Con il conduttore,
Leggi tutto