Disperato irrompe in Campidoglio. Agli impiegati: “La prossima volta vi ammazzo”
7 ott - "La prossima volta torno con la pistola e vi ammazzo. E' da un anno e mezzo che chiedo il sussidio, vi ammazzo". Queste le parole urlate questa mattina in piazza del Campidoglio, da un uomo di 51 anni che aveva appena aggredito il responsabile dell'Ufficio del sindaco
Leggi tutto