Dedicato ai “professionisti” dell’informazione “imparziale e corretta”
Chiedo un minuto di raccoglimento per i giornalisti del servizio pubblico e dei grandi giornaloni "progressisti", sotto choc...addolorati...depressi... (ma cosa dico? affranti!), improvvisamente caduti in depressione per la inopinata sconfitta della Clinton. Dobbiamo stare vicino a questi paladini della libera informazione, amici, che con il loro duro, sofferto, malpagato lavoro
Leggi tutto