Imbrattata con letame sede della Lega nel trevigiano
SUPERIORITA' MORALE DELLA SINISTRA COLTA E TOLLERANTETREVISO, 25 NOV - Un gruppo di giovani, che si ritiene aderenti a centri sociali, hanno imbrattato con alcuni secchi di letame ieri sera, con accensione anche di fumogeni e scritte offensive, l'esterno della sede della Lega, che era chiusa, a Quinto di Treviso.
Leggi tutto