Esplosioni ex MOI Torino, rivolta degli immigrati “razzisti, bastardi, carogne”

 https://youtu.be/SEveNwZ4978Nuove tensioni, nella notte a Torino, tra le palazzine dell'ex villaggio olimpico da tempo occupate dagli immigrati. Un centinaio di extracomunitari è sceso in strada in seguito al lancio di alcuni petardi da parte di persone che sono poi fuggite.Divelta la segnaletica stradale di via Giordano Brunoe danneggiate alcune auto

Leggi tutto