Napoli, migranti assaltano bus a Fuorigrotta

#Italia ormai #terzo #mondo. Grazie mille governo #PD! pic.twitter.com/gzkDjGQWtq — Fabrizio (@SlappyGold) 1 settembre 2017Napoli, Fuorigrotta - migranti assaltano un bus a piazzale Tecchio. Chissà, avranno pagato il biglietto?Non conosciamo la data precisa del video che comunque, arrivati a questo punto di degrado, ha ben poca importanza... Italia da terzo mondo.

Leggi tutto