Roma, Campidoglio: Raggi canta ‘Bella Ciao’ con i partigiani dell’Anpi
https://youtu.be/zhY_kuborns“Dobbiamo continuare a proclamare ogni giorno Roma fieramente e sempre antifascista”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi durante l’iniziativa con l’Anpi “L’antifascismo in marcia”.“Purtroppo qualcuno vorrebbe portare indietro le lancette della storia, veicolando messaggi di violenza e discriminazione. Ci siamo sempre opposti e continueremo a opporci a
Leggi tutto