Ma vaffanculo!

di Aldo GrandiNoi vogliamo vivere diversamente scrivono su facebook i giovani sognatori e arrabbiati del Palazzo che brucia. Ci viene in mente la canzone del 1979 che Franco Fanigliulo portò a Sanremo con il titolo A me piace vivere alla grande. Differenza fondamentale è che il compianto cantautore spezzino, morto

Leggi tutto