“In quella comunità è successo qualcosa, Pamela vomitava da giorni”

http://webcache2.fss.tiscali.com:8080/flashpdit/cmsv/6b3ce6a7d62f2696f8309d1a23fba868/333287b25179e5072633b8896811a528.mp4di Rai News 24I genitori escludono che Pamela si possa essere "bucata" per via della sua fobia delle siringhe. La droga, hanno sottolineato, l'ha sempre o inalata o fumata. Per loro, Pamela, era una ragazza ingenua che si fidava troppo degli altri, che voleva fare la criminologa e non l'estetista

Leggi tutto