Renzi: ‘domani sfiduceremo Emiliano’
"Come sapete ritengo Michele Emiliano uno dei peggiori governatori di questo Paese. E non per le indagini che riguardano i suoi più stretti collaboratori: io non sono giustizialista come lo è stato contro di me quello stesso Emiliano che ha fatto il Presidente di Regione coi metodi di un Pm
Leggi tutto