Paragonato a Hitler: Salvini denuncia la responsabile Rom, Djiana Pavlovic

salvini-Pavlovic

 

Matteo Salvini ha intenzione di denunciare Djiana Pavlovic, responsabile di un’associazione della comunità Rom e Sinti che, ieri a Piazza Pulita ha raccontato che coloro che la insultano postano su Facebook le foto del segretario federale della Lega Nord e di Adolf Hitler.

Milano: Arrestato il ladro dei benzinai, è membro della consulta Rom

La Pavlovic mi ha paragonato a Hitler. La querelo subito e porto a casa soldi da dare in beneficenza“, ha affermato il leader del Carroccio a ’La Zanzarà su Radio 24. “Non sono nè razzista nè nazista – sostiene Salvini – e chi mi accosta a Hitler ne risponde in tribunale. E poi la Pavlovic non è la stessa che mi ha invitato a pranzo in un campo rom?”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Paragonato a Hitler: Salvini denuncia la responsabile Rom, Djiana Pavlovic

  1. questa non ragiona come il califfo dell’isis, il cervello ce l’ha in mezzo alle gambe!!!E’ MAESTRA IN QUEL MESTIERE COME TUTTE LE SUE CONNAZIONALI ( VEDI ROM DI 25 ANNI A ROMA CON 10 FIGLI PERCHE’ OGNI VOLTA CHE CERCAVANO DI ARRESTARLA SI FACEVA SBATTERE PER NON FINIRE IN GALERA)

  2. Peccato che non esista più la Jugoslavia, altrimenti gliela rimandavamo indietro !

  3. Che dire, questa signora vuole con tutte le sue forze difendere i Rom ma i fatti le danno torto basta vedere le cronache giornaliere e 2+2= 4!!!

Comments are closed.