26 luglio – Io non credo che NESSUNO al mondo possa dimostrare che la shoa non è esistita. E non credo che sia tollerabile sentire qualcuno dire che le camere a gas sono qualcosa di “presunto”, specialmente quando sono ancora là, trasformate in musei insieme ai forni crematori e ai campi di concentramento.
Il revisionismo è una strategia che i musulmani mettono in pratica per poter azzerare tutto e per poter rigiocare quella carta. Loro dicono infatti che hitler non ha fatto bene il suo lavoro. Io non credo che ebrei e israeliani abbiano paura di niente al mondo. L’unica cosa che forse temono e l’ignoranza, la credulità di qualcuno. Così come qui in Italia milioni di persone credono che i palestinesi siano le vittime, così come milioni di idioti in tutto il mondo credono che le torri gemelle non sono state abbattute dai terroristi islamici, semplicemente perchè è bastato dire queste bestialità una volta in tv, è chiaro che ebrei e israeliani sono ben consapevoli che l’idiozia di tanti esseri decerebrati è di una pericolosità estrema. Ed è questo ciò che essi temono, non la possibilità che vengano meno i risarcimenti (!), dei quali proprio non gliene potrebbe fregar di meno.
Cari miei si deve uscire dalla banalità, dalla meschinità e dalla stupidaggine. Chi veramente è meschinamente interessato e ha i comportamenti che vengono imputati agli israeliani e agli ebrei, ha la disonestà, la menzogna, l’interesse per la palanca, è la sinistra italiana che, fingendosi “umanitaria”, “solidale” con i palestinesi, in realtà mette in mostra uno dei suoi milioni di modi per leccare il culo ai musulmani che, ben sapendo per che motivo vengono nel nostro paese a milioni, li vuole, li difende, li copre di soldi e ogni genere di agevolazione, gli vuole dare la cittadinanza, con la mira di avere, poi, il loro voto. Una sinistra talmente falsa e ipocrita che, se avesse, veramente a cuore la sorte dei diseredati, accorrerebbe per aiutare i milioni di poveri italiani che sono per le strade di tutto il paese. Ma di questi, dal momento che non le sono utili in quanto fino a oggi non le hanno permesso di vincere le elezioni con più del 51% , non gliene può fregare di meno. Invece si sbraccia e si spertica per clandestini e palestinesi, così come fa quella m…a di vattimo.
Mario Verdi