James Comer afferma che la Commissione etica della Camera assumerà la direzione delle indagini sulla deputata Ilhan Omar dopo che un’enorme impennata del suo patrimonio netto è stata segnalata nelle dichiarazioni finanziarie:
“Siamo stati informati nelle ultime ore che probabilmente il Comitato Etico dovrà occuparsi di quell’indagine. Quindi scriveremo una lettera domattina per segnalare la questione al Comitato Etico. È un’indagine semplice. Ci sono due società elencate nel modulo di informativa finanziaria del marito di Omar. Una valeva tra i 1.000 e i 5.000 dollari, e l’anno successivo tra 1 e 5 milioni di dollari. Un’altra valeva, credo, 25.000 dollari, e l’anno successivo tra i 5 e i 30 milioni di dollari.”
BREAKING: James Comer says the House Ethics Committee will take over the investigation into Rep. Ilhan Omar after a massive spike in her net worth was flagged in financial disclosures:
“We’ve been informed in the last few hours that the Ethics Committee is probably going to have… pic.twitter.com/YIO1DkOr91
— Sean Hannity 🇺🇸 (@seanhannity) February 10, 2026

