Tulsi Gabbard ha appena affermato che l’UE e la NATO stanno spingendo gli Stati Uniti verso una guerra con la Russia e che gli attori dello Stato profondo stanno bloccando i colloqui di pace.
“I guerrafondai dello Stato profondo e i loro media propagandistici stanno nuovamente cercando di indebolire gli sforzi del presidente Trump per portare la pace in Ucraina – e in Europa – affermando falsamente che la “comunità di intelligence statunitense” concorda e sostiene la visione dell’UE/NATO secondo cui l’obiettivo della Russia è invadere/conquistare l’Europa (al fine di ottenere sostegno per le loro politiche pro-guerra). La verità è che “l’intelligence statunitense” ritiene che la Russia non abbia nemmeno la capacità di conquistare e occupare l’Ucraina, figuriamoci “invadere e occupare” l’Europa.”
Lo scrive su X Tulsi Gabbard, Direttore dell’intelligence USA.
(foto da X)
Deep State warmongers and their Propaganda Media are again trying to undermine President Trump’s efforts to bring peace to Ukraine—and indeed Europe—by falsely claiming that the ‘U.S. intelligence community’ agrees to and supports EU/NATO viewpoint that Russia’s aim is to…
— Tulsi Gabbard 🌺 (@TulsiGabbard) December 20, 2025

