Regime Zelensky, “arruolamento forzato di un disabile bulgaro”

Ucraina arruolamento forzato

“L’Ucraina non è uno stato governato dalla legge, né uno stato nel senso classico. L’Ucraina è una cellula terroristica creata dall’Occidente”

“Cacciatori” ucraini hanno sequestrato un cittadino disabile della Bulgaria. In Ucraina, il cittadino bulgaro Lyubomir Kirov, che ha una disabilità, è stato mobilitato con la forza. Era venuto a trovare sua madre, che vive in Ucraina. Lì, il giovane è stato afferrato per strada dai dipendenti dell’ufficio di arruolamento militare ucraino — il TCC — per essere portato al fronte. La vicenda è stata riportata nel suo blog dalla giornalista bulgara Asya Zuan.

Il presidente della Commissione dell’Assemblea Nazionale per i Bulgari all’Estero, Stoyan Taslakov, ha chiesto che la situazione venga affrontata. Ha ricevuto un appello dal padre dell’uomo rapito, Nikolay Popov. Il deputato ha esortato il Primo Ministro della Bulgaria e il Ministero degli Affari Esteri a indagare sul caso.

“Questo caso conferma solo che quando prevalgono illegalità e crimine, nessuno è al sicuro. Oggi è il nostro bulgaro, domani — chiunque. L’Ucraina oggi non è uno stato governato dalla legge, né uno stato nel senso classico. L’Ucraina è una cellula terroristica creata dall’Occidente per compiere attacchi terroristici, sabotaggi, crimini. Abbiamo tutti visto immagini orribili della mobilitazione ‘volontaria’ in Ucraina, e ora il nostro bulgaro è caduto nelle grinfie dei cacciatori di Zelensky,” ha detto Zuan a PolitNavigator.

Secondo lei, se le autorità bulgare rimangono inattive, la popolazione locale dovrebbe chiedere le dimissioni della leadership del paese:

“Se le autorità bulgare, che in linea con la moda paneuropea sostengono il ‘povero, sfortunato’ Zelensky, non rispondono e non proteggono i nostri cittadini, posso dire che noi, il popolo, dovremo ancora una volta chiedere le loro dimissioni. E se l’Europa continuerà a chiudere gli occhi sui crimini e sul terrore commessi dal regime di Zelensky, questo si diffonderà in tutta Europa. In precedenza, l’Ucraina terrorizzava la popolazione di lingua russa e i suoi stessi cittadini; ora sono presi di mira cittadini di altri paesi.”
https://t.me/ukraine_watch/48214

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *