Incubo per tre signore italiane durante lo scalo di transito all’aeroporto di Boston Logan, in Massachusetts
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione e approfondimento che vede la partecipazione di autorevoli ospiti del panorama mediatico, culturale sociale economico, finanziario, sanitario e giuridico di questo meraviglio paese e, mi duole dirlo e ridirlo, ma lo devo dire, governato da gente che pensa più alle poltrone che alla prossima generazione.
Puntata speciale lunedì 16 giugno 2025 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
Ospiti di Armando Manocchia:
Gabriella Suriani, cantante;
Tiziana Rivale, cantante;
Nino Moriggia, avvocato.
In questa puntata, parleranno le vittime di una vicenda che, se non ne conoscessimo la serietà, avremmo difficoltà a crederci.
Vi racconteremo infatti l’orrendo incubo vissuto da tre signore italiane durante lo scalo di transito all’aeroporto di Boston Logan, in Massachusetts, un calvario durante il quale i diritti umani, la dignità della persona e i principi cardini della legalità sono stati calpestati senza pietà.
La violazione dei diritti fondamentali e della dignità della persona umana hanno infatti raggiunto livelli inimmaginabili. Trattate come le più pericolose delle terroriste, nello scalo di transito di Boston – perché erano dirette a Filadelfia, in Pennsylvania – hanno vissuto 26 ore di terrore. Vi invitiamo ad ascoltarle lunedì sera alle 20,30 in una puntata speciale di PIAZZA LIBERTA’