Fermato per stupro a Padova, kosovaro subito scarcerato

Violenza-sessuale

PADOVA, 16 APR – Il Gip di Padova Beatrice Alcaro ha scarcerato il cittadino kosovaro 36enne che era stato fermato martedì con l’accusa di aver violentato una donna subito dopo essere uscito di prigione. La donna aveva raccontato di esser stata sequestrata e minacciata con una pistola e poi abusata in un appartamento.

Secondo la versione fornita dall’uomo al giudice, ci sarebbe stato invece un rapporto consenziente. Il Gip ha convalidato il fermo e disposto il divieto di dimora nel padovano e di avvicinamento alla donna. (ANSA)

Il kosovaro, irregolare in Italia, ha numerosi precedenti penali e condanne per furti, resistenza a pubblico ufficiale e reati in materia di immigrazione clandestina

Uscito da poco meno di un giorno dal carcere, un 36enne kosovaro è stato arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e violentato più volte, sotto la minaccia di una pistola, una donna. L’uomo è stato rintracciato e bloccato dalla squadra Mobile dopo l’allarme al 113 da parte della vittima, una 37enne albanese, che due giorni fa è riuscita a fuggire dall’appartamento disabitato dove era stata rinchiusa.


Padova, kosovaro esce dal carcere e violenta una donna sotto minaccia di una pistola