Migranti, Sbai: basta ipocrisia, partenze arricchiscono scafisti e jihadisti

sbai scafisti

“La nuova, ma non inattesa, ondata di migranti che sta arrivando sulle nostre coste in questi giorni è l’ennesima dimostrazione del fallimento delle politiche europee e italiane. Bisogna dire basta a questa ipocrisia, perchĂ© sappiamo tutti che gli immigrati, ad un certo punto, verranno messi su strada, aggiungendosi agli altri giĂ  finiti in mano alla malavita organizzata. L’Italia, infatti, non ha mezzi e strutture per integrarli in modo sicuro ed efficace.”

“E come se non bastasse, come sempre è sbarcato un esercito di giovani uomini che andranno a rimpinguare le fila della criminalitĂ . Così come le continue partenze da Libia e Tunisia contribuiscono ad arricchire terroristi, scafisti e jihadisti.”

Bisogna dire basta all’ipocrisia e affrontare finalmente il problema con i Paesi di partenza dei barconi. In Tunisia, ad esempio, non c’è la guerra. Ma questo non è mai un ragionamento preso in considerazione dalle anime belle di una certa sinistra.
Ai nostri pescatori sparano e noi facciamo entrare migranti. Qual è la linea del ministro dell’Interno e di quello della Difesa?”. Lo dichiara Souad Sbai, ex parlamentare Pdl.