#IUSBELLI
Il diritto bellico, in diritto, identifica l’insieme delle norme giuridiche – sia a livello nazionale sia internazionale – che disciplinano la condotta delle parti in una guerra.
Noi, per chi non se ne fosse accorto, beato lui!, siamo in guerra e lo siamo perchè ci hanno dichiarato guerra. Chi dovrebbe difendere e tutelare la nostra libertà , la nostra sicurezza e i nostri diritti, fa di tutto per violarli.
Ius belli è quando il Governo del Conte Kalergi, insieme all’inquilino del Colle, sembrerebbe rispondere a poteri sovranazionali e di conseguenza andrebbero entrambi accusati – ma nessuno lo fa – di ALTO TRADIMENTO.
Alto tradimento perchè, con la scusa di una falsa emergenza sanitaria planetaria, imposta nell’interesse del Nuovo Ordine Mondiale, è stata attuata, soprattutto in Italia, usata come esperimento mondiale, una vera e propria emergenza democratica; il tutto, con la complicitĂ della minoranza che erroneamente continuiamo a chiamare opposizione.
A questa ”dittatura”, che a molti fascisti rossi e radical shit, i cosiddetti antifascisti a prescindere, piace, bisogna rispondere in due modi: con lo ius belli o con l’insurrezione popolare.
So che ci sono tante denunce da parte di avvocati, giuristi e costituzionalisti, ma non ho nessuna speranza di vedere alla sbarra gli artefici di veri e propri crimini contro l’umanitĂ .
L’insurrezione popolare non è da confondere con l’insurrezione armata, lontanissima dal mio modo di pensare, perchè una popolazione oppressa puo’ e deve insorgere pacificamente, contrariamente a quanto fanno quei cazzisti e cazzari smanettatori social, che propendono per l’insurrezione violenta.
Di insurrezione popolare ha parlato anche Vittorio Sgarbi.
Proroga stato di emergenza, Sgarbi: “sola risposta dovrà essere insurrezione”
Il mio invito è di scendere in piazza a testa alta, schiena dritta e con le mani in tasca per dimostrare la nostra azione pacifica e protestare contro questo governo che, oltre a essere il 5° esecutivo abusivo, viola la Costituzione e le libertà costituzinali dei cittadini con vessazioni, oppressione, minacce, repressione e violenze psicologiche e coercitive come i TSO.
Se avete a cuore l’Italia, se avete a cuore il vostro futuro e soprattutto quello dei vostri figli, scendete in piazza anche voi, SalviAMOl’Italia, costi quel che costi. Datevi un motivo per poter guardare negli occhi i vostri figli e nipoti. Almeno provateci. Non risolveremo nulla, ma vi metterete a posto con la coscienza.
Se interessati ad organizzare una manifestazione nella vostra cittĂ , contattate il 3398704071.
Astenersi facinorosi, violenti, ribelli, rivoluzionari da tastiera.
E’ con la legalitĂ che si sconfigge l’illegalitĂ .
Armando Manocchia

