di Armando Manocchia
Appello agli Italiani, quelli veri con la I maiuscola, quelli che amano il proprio Paese e non sono disposti a regalarlo a chiunque scenda da un gommone.
Questa sullo IUS SOLI, che i partiti, non si sa per quale recondito motivo, hanno ‘trascurato’ (perchè andava fermata sul nascere in Commissione) non è una battaglia, ma una guerra! E’ la guerra! Significa vivere o morire.
Intendiamoci, parlo come Popolo, come Italiani, come IdentitĂ . Questi criminali del quarto reich italico (4° golpe consecutivo) non solo ci vogliono annientare come Paese – cedendo la nostra sovranitĂ a lobbisti e bankster – ma ci vogliono annientare anche come Popolo attraverso il meticciato e la sostituzione etnica giĂ in atto. E poichĂ© hanno fretta, lo faranno attraverso una legge infame che regala la cittadinanza a cani e porci, cioĂ© non solo a chi nasce qui, ma anche ai familiari – dai genitori ai fratelli e sorelle, dai nipoti agli zii – grazie al RICONGIUNGIMENTO previsto nel DDL sulla cittadinanza (e di cui nessuno parla – nĂ© a sinistra, nĂ© a destra)
Con questa legge incostituzionale, si ha l’effetto di una bomba nucleare. Dall’oggi al domani ci ritroveremo a vivere in una specie di califfato islamico dove la libertĂ , la democrazia e noi ‘infedeli’ saremo i nemici numero uno.
Difendi la tua identità . Vieni anche tu Martedì 20 Giugno alle 16,30 davanti al Senato per dire NO IUS SOLI con tutta la voce che hai in gola e protestare così contro questa vera e propria €utanasia posta in atto dai traditori della Patria nonché camerieri dei poteri sovranazionali maSSoni mondialisti che ci vogliono schiavi.


 
                                     
                                    