Ragazzo accerchiato e accoltellato: violenza brutale a Milano

carabinieri e ambulanza

In tre lo accerchiano all’altezza di via Salasco, in zona Università Bocconi a Milano. Tirano fuori almeno un coltello. E lo colpiscono con la lama sulla testa sull’addome. Una violenza inaudita, che finisce quando il ragazzo si accascia al suolo. Sono circa le 3 e mezza di domenica notte.

Aggressione in via Salasco

Quello a terra è un ventitreenne italiano. Lo soccorre, pochi minuti dopo, un equipaggio dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, arrivato con l’ambulanza. Il giovane è stato accoltellato in testa e sull’addome. Il personale sanitario lo trasporta di corsa al Policlinico, in codice rosso. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Tre contro uno armati di coltello

In via Salasco arrivano anche i militari del Nucleo Radiomobile e quelli della compagnia Milano Porta Monforte. Secondo la prima ricostruzione, i tre aggressori sono fuggiti senza lasciare tracce. I tre sconosciuti hanno aggredito il ventitreenne per motivi ancora in corso di accertamento. Gli investigatori stanno passando al setaccio le telecamere della zona, per dare un volto ai responsabili.
www.milanotoday.it

Milano-Cortina, Sala: “agenti ICE non sono i benvenuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *